Biorivitalizzante

Trattamento biorivitalizzante

Il trattamento biorivitalizzante è una soluzione iniettabile anti-age studiata per prevenire la disidratazione cutanea e regolare i processi biochimici, ottenendo una ristrutturazione completa del derma su viso, collo, mani e décolleté. Utilizzando acido ialuronico, che combatte efficacemente la secchezza della pelle, e peptidi biomimetici, in grado di stimolare il rinnovamento tissutale e la produzione di collagene, questo trattamento riduce visibilmente le rughe, attenua le macchie e rigenera il derma. Ideale anche come trattamento integrativo, la biorivitalizzazione si abbina perfettamente a procedure come filler e botox per potenziare e prolungare l’effetto anti-età. Scopri come il trattamento biorivitalizzante può migliorare la qualità della tua pelle, donandole idratazione, elasticità e un aspetto naturalmente ringiovanito.

Che effetti della biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione riduce le rughe, comporta una diminuzione delle macchie, rigenera il derma e migliora visibilmente la qualità della pelle. Può essere utilizzato come trattamento integrativo in combinazione con altri trattamenti anti-età come filler e botox.

Trattamento Ambulatoriale

Numero Trattamenti:

3

Durata del risultato:

4 mesi

Guarda il Video

Play Video

Aree Di Applicazione

viso | collo | mani | décolleté

Come si svolge il trattamento?

Vengono eseguite delle iniezioni intradermiche, utilizzando aghi molto sottili, di acido ialuronico e peptidi biomimetici.. Prima dell’iniezione viene applicata una pomata anestetica.

Il trattamento biorivitalizzante va effettuato minimo due volte a distanza di 2 settimane e ripetetuto ogni 6 mesi.

Prima e Dopo

Richiedi un appuntamento

La bellezza attraverso la scienza