Qualità, affidabilità e sicurezza.
Perché il tuo corpo è unico.

Qualità, affidabilità e sicurezza.
Perché il tuo corpo è unico.

Mi sono Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste, successivamente ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e, nel 2021, ho ottenuto il Master in Scienze Tricologiche dell’Università degli Studi di Firenze.

Nel corso della mia formazione ho frequentato la Struttura Complessa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove mi sono occupata di chirurgia oncoplastica della mammella dedicandomi non solo all’apprendimento delle tecniche chirurgiche tradizionali, ma anche del trapianto di lipoaspirato, una metodologia ricostruttiva innovativa.

Ho partecipato alla pubblicazione di testi scientifici e prendo parte regolarmente a congressi e corsi d’aggiornamento nazionali ed internazionali, nei campi più attuali della Chirurgia Plastica sia Ricostruttiva che Estetica.

Effettuo trattamenti di Medicina Estetica, volti alla correzione o eliminazione degli inestetismi di viso o corpo, e di Medicina Rigenerativa con il PRP. Proprio dall’utilizzo di questa tecnica è nata la volontà di approfondire le problematiche del cuoio capelluto e legate alla caduta dei capelli, che mi ha portato, nel 2021, a conseguire il Diploma di Specializzazione in Tricologia.

In regime di libera professione collaboro con la Casa di Cura La Madonnina di Milano, dove sono parte dell’equipe del Dott. Maurizio Bruno Nava, e con la Casa di Cura Sanatorio Triestino di Trieste.

Richiedi un appuntamento


La bellezza attraverso la scienza